Istituti Tecnici Ascoli Piceno - Fermo - Teramo - Macerata

Istituti Tecnici Ascoli Piceno - Fermo - Teramo - Macerata

Il valore del diploma nel curriculum vitae non conosce mai crisi: il mercato del lavoro è orientato a privilegiare studenti provenienti da istituti tecnici e Scuola Domani è il punto di riferimento per garantirsi possibilità di sbocco professionale.

istituti tecnici Ascoli Piceno - Fermo - Teramo - Macerata
Fare previsioni sull’andamento del mondo del lavoro sembra diventato quasi impossibile ma è altrettanto vero che le richieste di figure che possano contare su un diploma tecnico non conoscono flessioni.
Il nostro polo è composto da due istituti tecnici: quello di ragioneria e quello per geometri.
Entrambi gli indirizzi prevedono la possibilità di frequenza anche serale per favorire così chi deve coniugare l’impegno scolastico con quello lavorativo.
Scegliere Scuola Domani significa compiere un sicuro investimento per il proprio futuro o per quello dei vostri figli assicurando una preparazione accurata con percorsi di formazione che uniscono la teoria alla pratica.
All’interno del complesso, articolato su tre piani, potrete contare su ben due biblioteche, una palestra attrezzata, una moderna e tecnologica aula dedicata ai corsi di informatica, un’aula topografica dotata di oltre trenta postazioni, un laboratorio destinato alle esercitazioni di scienze, fisica e chimica e un’aula magna ricca di soluzioni hi-tech multimediali.
Va poi sottolineato che la nostra scuola paritaria si dimostra particolarmente sensibile al contenimento delle spese che gli studenti devono sostenere: i libri di testo, infatti, sono stati sostituiti da un comodo compact disc.
Il crescente riscontro che stiamo ottenendo da allievi degli istituti tecnici non solo delle province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Teramo ma anche dei territori di San Benedetto del Tronto e Grottammare premia l’impegno di tutti i nostri insegnanti che si distinguono non solo per la comprovata preparazione professionale ma anche per una spiccata attitudine all’ascolto.

Compila il Modulo per avere informazioni